L'incoraggiamento di Maria Teresa Ruta: “Devi fare un salto, devi rischiare”

Giulia si conferma con Maria Teresa confidandole dubbi e preoccupazioni e sul futuro lavorativo e personale

Maria Teresa e Giulia dopo cena chiacchierano in veranda, l'influencer si confida con la coinquilina “spesso mi vengono ansie rispetto al futuro, quello a cui auspico è crearmi una carriera” confessa anche se si dice determinata a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Maria Teresa esperienza con la ragazza raccontando i suoi inizi e come ha affrontato le difficolta di questa professione “prima era più semplice proporsi ma molto complesso perché bisognava essere molto preparati, è cambiato il sistema”.

Giulia la ascolta con attenzione esprimendo la sua ammirazione per Maria Teresaio ti stimo molto, anche tu hai passato diverse avversità ma nonostante tutto non ti sei mai scoraggiata. Questo approccio che hai, questo suo sorriso e questo mettersi in gioco è bello. Io a volte lo perdo, devo essere onesta”.

Giulia non nasconde la preoccupazione anche per la difficoltà a conciliare la carriera con la vita privata “le due cose non combaciano ma il fatto che tu sia sola ti da in questo momento l'opportunità di concentrarti su te stessa” afferma Maria Teresa che poi prova a dare alla coinquilina qualche consiglio su come sfruttare al massimo le sue potenzialità “devi fare un salto, rischiare e proporti con qualcosa di innovativo, di diverso”.

La conversazione prosegue, le due coinquiline parlano fitto, Giulia soprattutto sembra aver trovato in Maria Teresa un importante punto di riferimento in Casa, soprattutto nelle ultime ore in cui il legame con Stefania sembra essersi un po' raffreddato.