L'incredibile carriera di Antonella Elia

La showgirl racconta ai compagni alcuni divertenti aneddoti della sua carriera nel mondo dello spettacolo

Antonella a tarda sera condivide con Sossio e Paola alcune particolari esperienze della sua carriera; la showgirl inizia a raccontare una serie di aneddoti divertenti che le sono accaduti durante la sua carriera.

Si inizia dalla televisione, Antonella rivela ai compagni di aver lasciato un programma per partecipare a un altro molto importante affianco a uno dei più grandi conduttori della televisione italiana. “Non mi riconosceva nessuno” dice sconsolata ricordando come inizialmente il programma non le abbia dato la popolarità sperata.

Ma la sorta di sfortuna che dice averla accompagnata per tutta la sua carriera non le risparmia neanche il teatro, Antonella passa a raccontare di un musical dove era la protagonista “cantavo dieci canzoni ma ero stonata” dice ricordando il divertente episodio tra le risate “e poi è caduta la scenografia” continua. I due coinquilini non riescono a trattenere le risate mentre ascoltano la coinquilina “che figuracce ho fatto in vita mia, colossali!” conclude la showgirl.