L'infanzia e i genitori di Delia

L'attrice si apre con Miriana: il racconto dell'assenza di suo padre e della forza di sua madre

È una mattina di confidenze per Delia: mentre si trucca in zona beauty insieme a Miriana la VIP si apre con lei raccontandole la storia della sua famiglia e dei suoi genitori.

“Noi non avevamo una casa in cui vivere” racconta Delia parlando di sua madre e della sua immensa forza: “Mia madre è sempre stata una guerriera, si è fatta una corazza nella vita per portare avanti la famiglia”.

Mentre sua madre affrontava la gravidanza e i primi anni di vita di Delia, suo padre – che faceva il militare – ha avuto un figlio con un'altra donna: “Ogni weekend lui veniva a trovarla, quando mia madre si è resa conto di questa cosa non sapeva cosa fare”.

“Quando avevo due anni lui ha deciso di lasciarla” continua Delia, raccontando di essere stata cresciuta soltanto da sua madre e da sua zia che – nel tempo – le ha dato un grande aiuto: “La famiglia l'ha sempre aiutata ad andare avanti”.

“A 14 anni ho ricevuto una telefonata da parte di mio padre” dice Delia, rivelando di aver scoperto della sua identità soltanto quando ormai era un'adolescente: “Mi sono sempre chiesta chi fosse”.

L'intima conversazione tra le due donne viene interrotta all'arrivo di Nathaly ma Delia promette di riprendere il racconto al più presto: “C'è un bel messaggio da raccontare”.