L'infanzia tormentata di George Ciupilan

Il VIP condivide con Alberto il suo rapporto con i genitori e gli anni difficili da bambino

Dopo pranzo, Alberto e George confrontano le loro infanzie e il rapporto con i genitori divorziati. Entrambi sono cresciuti con mancanze e vuoti, ma circondati da tante persone.

Come Alberto, anche George ha vissuto con la presenza del compagno di sua madre, un uomo che oggi considera un padre a tutti gli effetti.

I suoi genitori biologici si sono separati quando aveva soltanto un anno, per tale ragione non ne ha mai sofferto molto: “Non li ho mai visti insieme” afferma il VIP.

La sua infanzia è stata vissuta con la nonna e con il padre in Romania, mentre la madre lavorava in Italia: “Non era un periodo bellissimo”. All'età di 8 anni, poi, George ha raggiunto sua madre a Savona.

Tuttavia, il giovane concorrente non ha vissuto a pieno la presenza dei genitori. In quel periodo, si sentiva solo, senza figure genitoriali.

Quegli anni, ricorda il VIP, erano scanditi da liti e scontri. Un bambino diviso tra la madre che desiderava portarlo con sé in Italia e il padre che, invece, voleva restasse in Romania.

Il tempo, poi, ha sistemato le cose. Oggi, George vive a Milano con dei coinquilini e quando può torna a Savona dove vive sua madre.