Gli ingressi di Angelica Baraldi e Grecia Colmenares

Ad aggiungersi agli inquilini della Casa sono Grecia e Angelica

Il cast di questa nuova edizione di Grande Fratello non è ancora al completo.

A bordo di un auto, a raggiungere la passerella è Angelica Baraldi.

Dinamica, iperattiva e molto sportiva, la giovane ragazza dice di essere una persona piuttosto determinata, pronta a raggiungere i suoi obiettivi ad ogni costo.

Angelica racconta di aver sempre avuto rapporto piuttosto complicato con la sua famiglia e spiega che ciò l'ha portata a distaccarsi dai suoi genitori per sentirsi più indipendente: “Ho deciso di abbandonare la mia famiglia per seguire quello che credevo fosse giusto e questo ha creato una grande rottura tra mio padre e me” esclama dispiaciuta. Nonostante ciò, però, ammette di aver trovato nel suo fidanzato Riccardo un vero e proprio punto di riferimento: “Lui ha riempito le mancanze che ho”.

Sulla sua avventura al Grande Fratello dice: "Per me il Grande Fratello rappresenta una sfida di crescita personale". Riuscirà a farsi valere?

Con Angelica, a fare il suo ingresso nella Casa è anche Grecia Colmenares, una famosa attrice di origini venezuelane, vincitrice di due Telegatti.

Dopo due matrimoni, l'attrice ad oggi si dichiara single, ma spiega di essere alla costante ricerca dell'amore: “Se in Casa c'è un uomo che mi piace, va bene”.

Sensibile e piena di grinta, Grecia ammette di essere una persona solare e disponibile, ma conclude: “Sono buona, ma non sono tonta”. Come affronterà la sua avventura nella Casa?