L'inglese di Gegia

Gegia prende lezioni di inglese da Giaele per prepararsi ad un ipotetico incontro con Mehmet

Gegia da quando è entrata in Casa ha fin da subito dichiarato il suo grande amore per un uomo misterioso e non ha mai nascosto che tra lei e il suo Mehmet ci fossero dei problemi di comunicazione legati alla lingua. Durante alcune confidenze fatte ai suoi compagni, l'eccentrica attrice ha raccontato che in videochiamata molto spesso passano dei minuti in silenzio a guardarsi.

L'attrice cerca aiuto tra i suoi compagni e lo trova in Giaele che si presta ad insegnarle un po' di inglese per prepararsi ad un eventuale incontro in Casa con il suo uomo misterioso.

La prima cosa che vorrebbe imparare è: “Scusami se sei qui adesso” ipotizzando un probabile incontro in Casa con il suo uomo turco. E poi continua: “Non ho resistito a non parlare di te.”

Prova e riprova, la giovane modella cerca di aiutare la sua compagna facendole migliorare anche la pronuncia ma la cara Gegia non sembra essere proprio un'allieva modello perché dopo qualche secondo dimentica gli insegnamenti della professoressa Giaele.

Dopo un po' di tentativi e di rimproveri l'attrice si arrende e esclama: “Basta, tanto non verrà mai!”

Riuscirà Gegia ad incontrare il suo misterioso uomo e mettere in pratica gli insegnamenti di Giaele?