L'ingresso di Raoul Bova

È arrivato il momento di un nuovo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Come annunciato durante la settimana, il Vip che varcherà la porta rossa della Casa più spiata d'Italia è Raoul Bova!

È arrivato il momento di un nuovo ingresso nella Casa del Grande Fratello.
Come annunciato durante la settimana, il Vip che varcherà la porta rossa della Casa più spiata d'Italia è Raoul Bova.

Il bell'attore romano entrerà solo come ospite o si aggiungerà ai coinquilini della Casa? Cristiano è curioso e chiede subito a Raoul “Cosa ci fai qui?” “Ho visto la tua doccia in accappatoio e ho deciso di venire” risponde Raoul.

Dopo aver salutato gli inquilini, Ilary coinvolge subito l'attore mandandolo nella Mistery Room dove deve scegliere tra due buste. “Raoul, una contiene una bella notizia, l'altra una cattiva. Quale scegli per prima?” chiede Ilary.

Raoul sceglie la bella notizia: è una prova di poesia per un premio speciale. Il giudice della prova sarà Alfonso Signorini.

La prima ad affrontare la prova è Carmen, chiamata a declamare una poesia di Carducci avvalendosi del supporto di Raoul.

Il suo stile ‘interrogativo' è ormai celebre!

È poi il turno di Cristiano Malgioglio che con sua grande sorpresa si esibisce insieme all'attore in una splendida interpretazione del suo brano "Sbucciami".

La prova speciale è terminata e tutti si ritrovano in salotto per conoscere il verdetto. Alfonso Signorini comunica che entrambe le squadre hanno superato la prova e riceveranno quindi una ricompensa. 

Raoul ha ora un compito difficile: è  arrivato il momento della busta nera che contiene un messaggio per l'attore: "Da stasera abiterai nella Casa comoda, dovrai però indicare i due Vip che invece abiteranno da soli nella Stazione per almeno quattro settimane." 

La scelta è ardua, ma l'attore sceglie Cristiano Malgioglio che prontamente gli chiede: "Perchè non vieni tu con me?" e Serena Grandi, ma nessuna paura... è tutto uno scherzo del Grande Fratello!