L'ingresso nella Casa di Federica Calemme

L'influencer campana è la nuova concorrente di #GFVIP

Le sorprese della ventottesima puntata di #GFVIP non sono ancora finite, tra poco una nuova concorrente sta per entrare nella Casa.

Federica Calemme è una giovane ragazza di venticinque anni di origine campana che, con il suo carattere esplosivo e la sua bellezza travolgente, è pronta ad entrare nel gioco del Grande Fratello.

La nuova concorrente è una delle professoresse de L'Eredità e nel 2017 ha partecipato al concorso di Miss Italia che, seppur non è riuscita a vincere il primo premio tanto ambito, ha conquistato la fascia di “Miss TV Sorrisi e Canzoni”. 

Durante le Nomination segrete, Giucas dal Confessionale gli viene chiesto di raggiungere la Mystery per conoscere chi sarà il nuovo concorrente che attende di essere presentato al resto dei concorrenti, per fare il suo ingresso nella Casa.

L'illusionista, non appena la vede, in un primo momento ammette di non riconoscere la bella ragazza davanti a sé e per questo le domanda, anche se frezzata, se lei si ricorda di un loro incontro in passato, poiché ha l'impressione di averla già vista anche e non ricorda il suo nome.

Dopo la comica scena e l'imbarazzo di Giucas , Alfonso gli chiede di tornare in salone e godersi il momento della clip di presentazione della nuova concorrente di #GVIP, insieme ai suoi inquilini.

Con la sorpresa di tutti i VIP, Federica può finalmente conoscere i suoi nuovi coinquilini ed entrare nella Casa del Grande Fratello.