L'ingresso ufficiale nella Casa di Stefano Bettarini, maestro di eros

Prima missione del nuovo arrivato Stefano è quella di massaggiare Maria Teresa

È una serata di grandi ritorni nella Casa di Grande Fratello, questa. L'ingresso di Stefano Bettarini rappresenta infatti un richiamo alla prima edizione del 2016, quando l'ex calciatore si fece notare per il suo carattere esuberante.

L'atleta, che ha avuto svariate storie d'amore con personaggi famosi, ha una missione ben precisa, portare un po' di eros tra i concorrenti.

Tempo fa, infatti, Guenda ha accusato i vip maschi di essere poco interessati all'arte della seduzione, anche innocente, degnando di pochi sguardi e svogliati complimenti le donne presenti.

La situazione descritta dalla figlia di Maria Teresa, fatta eccezione per il rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo, non ha subito sostanziali modifiche. Stefano dunque promette di portare scompiglio negli equilibri ormai consolidati degli inquilini.
 

Come prima missione l'atleta avrà il compito di massaggiare Maria Teresa, che viene invitata a raggiungere il Superled, dove è stato predisposto un hammam con tanto di lettino.

Alla donna viene chiesto di spogliarsi per l'operazione e di non girarsi mai, al fine di riconoscere le mani del suo misterioso massaggiatore: inizialmente ipotizza una donna, forse Franceska, ma poi si arrende.
 

I due si abbracciano ridendo e poi Stefano aiuta con cavalleria la giornalista a rivestirsi.

Maria Teresa viene incaricata di annunciare l'ingresso del massaggiatore, descritto come molto prestante ed esperto, mantenendosi sempre sul vago.

L'arrivo di Bettarini, ufficializzato da Alfonso Signorini, viene salutato da molti applausi e da alcuni sorrisi imbarazzati.