L'insofferenza di Jeremias

“Mi sento un leone in gabbia e io non sono così nella vita” Jeremias, in giardino con Veronica e Daniele, si lascia andare alle emozioni. Da quando è al televoto, il fratello di Cecilia, ha...

“Mi sento un leone in gabbia e io non sono così nella vita” Jeremias, in giardino con Veronica e Daniele, si lascia andare alle emozioni. Da quando è al televoto, il fratello di Cecilia, ha cambiato umore.

“Sento un blocco”, rivela. Sarà perché sente forte l'insofferenza della sorella, preoccupata per la sua possibile eliminazione, sarà perché dopo un mese di reclusione vorrebbe tornare alla vita di sempre. “Non è il mio posto questo”, sottolinea. “Quando non riesco a tirare fuori le cose, esplodo in un altro modo, nel modo sbagliato”, spiega.

Il suo è un chiaro riferimento alle discussioni di cui spesso e volentieri è stato protagonista. Il giovane vorrebbe andare via, per difendere i suoi cari, delle persone a cui tiene parecchio, famiglia e amici in primis.

Alla chiacchierata si unisce anche Lorenzo, desideroso di spronare il coinquilino. Alla fine viene fuori il vero malessere di Jeremias. “Io ho una sorella numero uno!”, dice. Il ragazza ha paura, che la sua partecipazione al Grande Fratello con i tutti i pro e contro che comporta, possa danneggiare l'immagine di Belen.