L'intensa amicizia tra Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli

I VIP rivivono i momenti più belli vissuti insieme all'interno della Casa e parlano del loro forte legame d'amicizia

Nella Casa più spiata d'Italia le coppie sono sicuramente molto protagoniste, e ne sono esempio anche la coppia di amici composta da Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli.

I due VIP, nel loro percorso, si sono molto ritrovati durante i loro confronti, e hanno trovato nelle loro vite molti elementi e dettagli in comune che li ha uniti in un bellissimo legame e rapporto d'amicizia.

Invitati in Mystery, i due Vipponi si ritrovano faccia a faccia e condividono i loro sentimenti di stima l'uno per l'altro. “Mi ha fatto un regalo enorme” dice il calciatore riferendosi alla loro unione e alla loro sintonia reciproca.

I due VIP raccontano di essere uniti da un dolore in comune, la perdita del padre: “La vita ci ha messo ostacoli simili davanti” dice Andrea molto commosso. “Ho notato subito lo splendore della persona che è Andrea” ribatte l'hair-stylist guardando negli occhi il suo amico.

“Ci siamo trovati” concludono insieme i Vipponi fieri dell'amicizia che stanno instaurando.

I due concorrenti, raccontano d'avere molta sintonia tra loro e si promettono di voler proseguire anche fuori questo loro speciale rapporto.