L'intensa complicità tra Vittorio Menozzi e Greta Rossetti
Durante una partita a carte, i due inquilini danno dimostrazione della forte complicità che li lega
Prosegue a rilento la serata dentro la Casa di Grande Fratello, e in Salotto, poco prima di andare a letto, Greta e Vittorio decidono di cimentarsi in un piccolo torneo a carte.
L'amicizia e la complicità tra i due inquilini è sempre più certa e solida, i due passano diverso tempo insieme dimostrandosi tanto affetto e stima reciproca.
Tuttavia, nonostante la ragazza abbia la consapevolezza che il suo compagno sia un punto di riferimento certo dentro la Casa, va alla continua ricerca di conferme. “Tu mi sostituiresti mai?” gli chiede un po' in imbarazzo cercando rassicurazioni sul loro legame.
Il ragazzo sorride, la guarda dritta negli occhi, “Non ti potrei mai sostituire” esprime convinto cercando di confortarla da ogni suo dubbio.
I due giovani concorrenti, tra una manche a carte e l'altra, si lanciano battutine e sguardi molti intensi. Greta, infatti, pare essere un po' in imbarazzo, e chiede al modello di stare attento agli sguardi che le lancia, a meno che non voglia conquistarla.
Vittorio si mostra molto divertito dall'appunto fatto dalla sua compagna e promette di fare attenzione al modo in cui deve guardarla.
Tra battute, baci sulla mano e dolci sorrisi, i due giovani concorrenti continuano la loro serata in modo felice e spensierato fortificando così il loro legame di amicizia.