L'intensa storia d'amore tra Luca Onestini e Ivana Mràzovà

Onestini racconta della separazione con Ivana, senza sapere che tra una settimana la ragazza entrerà come ospite nella Casa

Un'inaspettata sorpresa attende i Vipponi! Alcuni ex fidanzati faranno a breve un'incursione all'interno della Casa. Tra una sola settimana, degli inquilini speciali entreranno, infatti, nel loft di Cinecittà.

Alfonso si collega con la Superled, dove c'è la prima ospite: Ivana Mràzovà, ex di Onestini. I due si sono conosciuti proprio in una passata edizione di #GFVIP. La loro storia d'amore è stata bellissima ed intensa, tanto che è durata ben quattro anni.

Il conduttore chiede alla modella cosa pensa del percorso di Onestini. Ivana vede l'ex fidanzato un po' cambiato, alcuni atteggiamenti non le piacciono ma non riesce a comprendere se tutto ciò sia dovuto al gruppo di compagni con cui si trova. Alfonso saluta Ivana e si collega con Onestini.

Manda il VIP in Mystery Room. In una clip, il ragazzo parla degli anni trascorsi con la fidanzata. È stata una storia importante, sono cresciuti insieme. “Una parte di lei sempre sarà con me” dice con nostalgia. Varie incomprensioni li hanno portati a lasciarsi, ma le vuole e le vorrà sempre bene. “C'ero ieri, ci sono oggi e ci sarò domani” conclude romantico.

Terminata la clip, il VIP commenta la rottura con la fidanzata: “Sono successe tante cose brutte tutte insieme” dice. La vita li ha messi davanti a delle sfide che non sono riusciti a superare, nonostante fossero legati da un profondissimo sentimento. “La immaginavo come la mamma dei miei figli” ammette Onestini con amarezza.

Hanno fatto di tutto per salvare il rapporto, ma forse non sono stati abbastanza forti per stare insieme. È stata la sua ultima fidanzata, la sua ultima storia importate. “Si merita il meglio dalla vita perché è una persona d'oro” dice il VIP con un filo di emozione nella voce.

Il conduttore invita Onestini ad aprire uno sportello, dove il ragazzo trova una lettera della sua ex fidanzata. Il VIP legge quelle righe ad alta voce.

Con parole ironiche e dolci, Ivana parla a cuore aperto: “Mi fa un certo effetto vederti in quella Casa dove tutto è iniziato” scrive. “Ho anche visto che hai parlato spesso di me e che hai avuto spesso delle belle parole.

Anche per lei, Onestini è stato l'uomo della sua vita ma purtroppo la sorte li ha allontanati. “Ci siamo lasciati nel modo sbagliato” dice la ragazza con rammarico e poi conclude con una frase motivazionale: “Adesso voglio vedere il Luca che conosco”.

Inconsapevole di essere a pochi passi da Ivana, Onestini risponde al messaggio con delle tenere parole: le vuole un mondo di bene, l'ha sempre rispettata e le augura il meglio dalla vita.

Alfonso rimanda il ragazzo in salone e torna a parlare con la ragazza.

La modella è riuscita a tirare fuori la sensibilità di Onestini. Anche secondo Ivana, i due si sono lasciati nella maniera più sbagliata ma avrà modo di parlarne lunedì prossimo, quando metterà piede nella Casa.

Tuttavia non sarà l'unica ex a sconvolgere gli equilibri dei Vipponi. Tra una sola settimana, degli ospiti ribalteranno le sorti e porteranno un po' di scompiglio!