L'interesse di Vittorio Menozzi per Anita Olivieri
Vittorio sembra essere corteggiato da Heidi ma il ragazzo, in cuor suo, preferisce Anita
Vittorio, rispettando i propri tempi, si sta integrando sempre di più nella vita della Casa. In particolare, il ragazzo è diviso tra due bionde tutte pepe. Chi preferisce tra Heidi e Anita?
Il giovane ha capito dagli atteggiamenti di Heidi che da parte della ragazza c'è un interesse. Lui, però, non ricambia. Gli piace scherzare come fosse una compagna di scuola ma non è scattata la scintilla.
"Anita mi fa un certo effetto da un punto di vista estetico" confessa nel segreto del Confessionale il ragazzo. Tuttavia ci sono alcune situazioni irrisolte che lo portano a mettere un freno.
Terminata la clip, Vittorio spiega che per legarsi a una persona necessita di tempo e di conoscerla in tutte le sue sfaccettature. Così come Paolo, il ragazzo non vuole sbilanciarsi con Anita a causa del legame che la giovane donna ha con una persona all'esterno della Casa.
Alfonso chiede ad Anita se anche per lei tutto ciò rappresenti un ostacolo. La ragazza risponde di sì.
Poi, il conduttore passa a punzecchiare Heidi:"Hai preso un bel palo" afferma. Heidi ci scherza un po' su, alla fine con Vittorio era una conoscenza superficiale e leggera.
Alle domande di Cesara, Vittorio risponde che ha notato di avere dei punti in comune con Anita, per questo si è legato a lei.
Conclude Alfonso: comprende il discorso di Vittorio sulle sue remore a provarci con una ragazza fidanzata ed è apprezzabile.
Ma questa determinazione durerà per sempre? Oppure con il tempo si farà travolgere dalle emozioni e cambierà idea?