L'interesse tra Javier Martinez e Shaila Gatta secondo Jessica Morlacchi
Secondo la cantante, Shaila e Javier stanno gettando le basi per una conoscenza seria e duratura: sarà vero?
Le coppie che si stanno creando durante questi primi giorni di convivenza sono uno degli argomenti preferiti dagli inquilini della Casa più spiata d'Italia e - dopo il gioco dei baci cinematografici - inevitabilmente la conversazione del gruppo riunito in giardino si sposta proprio su questo tema.
“Lui ci metterà tanto tempo a conquistare Shaila” comincia Amanda, commentando il sottile corteggiamento di Javier verso la ballerina campana. Il pallavolista interviene per cercare di ridimensionare subito la questione, “Io in questo momento sto conoscendo una ragazza che ha dei punti che mi piacciono” dichiara, aggiungendo che è ancora troppo presto per sbilanciarsi e che le cose potrebbero cambiare da un momento all'altro.
Jessica Morlacchi, nonostante le parole del ragazzo, è convinta che la loro conoscenza sia molto seria e – confrontandoli a un'altra potenziale coppia della casa, quella costituita da Helena Prestes e Lorenzo Spolverato – aggiunge: “Sono due coppie completamente diverse”.
Secondo la cantante, se da una parte Lorenzo e Helena sono mossi da una passione quasi primordiale, dall'altra Javier e Shaila stanno provando a conoscersi spinti da un interesse profondo e dalla volontà di gettare le basi per una relazione seria e duratura. “Lei è una ragazza all'antica, deve capire. Vuole un uomo gentile, un galantuomo” dice, riferendosi a Shaila. Javier, sempre secondo Jessica, non riesce a lasciarsi andare a troppe provocazioni come inizialmente ha fatto con Helena proprio per via del reale interessamento alla ballerina. “Devo darti ragione” confessa il pallavolista.
L'interesse che lega Javier a Shaila è ormai chiaro a tutti: come evolverà il loro rapporto?