L'intervista a Luciano Punzo

I VIP sottopongono Luciano ad un'intervista e scoprono che il modello è già interessato a due donne presenti in Casa

La domenica pomeriggio dei VIP prosegue tra chiacchiere, risate e tanto relax.

Se all'interno della Casa c'è chi ne approfitta per riposare o per scambiare due chiacchiere, all'interno della sauna Charlie, Luca Salatino e Luca Onestini decidono di intervistare brevemente il nuovo arrivato Luciano Punzo.

Il modello, seppur con molto riserbo, inizia a parlare di sé: originario di San Giorgio a Cremano, il VIP spiega di essersi trasferito da un po' e di aver trovato una stabilità proprio a Roma. A proposito della sua personalità, invece, dice di essere una persona abbastanza complessa in quanto ritiene di avere tre caratteristiche principali: la parte romantica, quella comica e infine anche quella contraddittoria.

La curiosità dei tre concorrenti, però, è tanta ed è per questo che cercano di mettere in difficoltà il loro compagno chiedendo chi, tra le VIP presenti, potrebbe attrarlo.

Luciano confessa di aver trovato nella Casa due persone interessanti, ma decide di non aggiungere altri indizi per evitare di svelare i nomi delle due ragazze.

Le domande per Luciano continuano e Luca Onestini chiede: “Queste due ragazze sono Oriana e Nikita?”, “Sì” risponde il VIP accennando un piccolo sorrisino.

Seppur questa intervista non sia servita ad indagare molto sulla vita del modello, ad emergere è stato sicuramente qualcosa di più interessante: l'attrazione del VIP verso due delle sue compagne.