L'intervista ai piccioncini

Cristiano si diverte a stuzzicare i piccioncini della Casa del Grande Fratello. Il paroliere è curioso e non smette di fare domande a Ignazio e Cecilia. Vuole assolutamente sapere cosa amino l'uno...

Cristiano si diverte a stuzzicare i piccioncini della Casa del Grande Fratello. Il paroliere è curioso e non smette di fare domande a Ignazio e Cecilia. Vuole assolutamente sapere cosa amino l'uno dell'altra. “La purezza", dice lo sportivo. "Quando sto con lei mi sembra davvero trasparente, pura”, sottolinea. Lei non ha una risposta precisa, è totalmente rapita dal fascino del coinquilino. “Al momento tutto quello che ho visto mi piace”, spiega la Rodriguez.

Si parla di gelosia, di segni zodiacali e soprattutto del post GF. I due non vedono l'ora di potersi vivere fuori dalla Casa, di poter vivere la loro storia d'amore alla luce del sole, con tutti i pro e i contro del caso. "Io sono una donna innamorata, tu così ti devi difendere", dice Cristiano rivolgendosi a Cecilia. "L'ho detto mille volte mi dispiace, ma io faccio quello che voglio", ribatte lei.