L'intesa cresce tra Rasha Younes e Omer Elomari

Il legame tra Rasha e Omer conquista sempre più spazio: tra i due sta nascendo qualcosa di speciale?

Simona prepara il pubblico a uno dei momenti più attesi della serata: al centro dell'attenzione c'è l'intesa che sta nascendo tra Rasha e Omer, un legame fatto di sguardi, gesti e tante emozioni non dette.

Simona invita Rasha a recarsi in Confessionale. Una volta lì, la conduttrice le dice: "Lui ti corteggia da gran signore", svelandole il contenuto della clip che seguirà. 

"La mia testa è più forte delle mie emozioni", afferma Rasha nella clip che la vede protagonista insieme a Omer.

Con gli occhi lucidi, Rasha segue il contenuto visibilmente emozionata. "Gli occhi parlano Rasha!", esclama Simona una volta calato il silenzio.

Inoltre, le chiede se ci sia qualcosa che la stia frenando e Rasha confessa di aver paura di compromettere il suo percorso all'interno della Casa.

Interviene Floriana che riferisce a Rasha che secondo lei è solo questione di tempo: "Stringe il tempo".

Ascanio, invece, la accusa di stare mettendo troppi paletti: "Mi piacerebbe vederti meno altezzosa", invitandola a godersi qualsiasi sensazione o emozione senza frenarsi.

"Omer ti piace o no?", la domanda di Simona non lascia via di scampo. Rasha ammette che Omer rispetto agli altri ha un qualcosa in più e nonostante questo rivela: "Voglio che sia naturale e vero".

Una cosa è certa: Rasha sta seguendo i suoi tempi, tra mente e cuore, lasciando che il tempo sveli la verità dei suoi sentimenti.