L'intesa speciale tra gli #Oriele

Oriana racconta del feeling che si è creato con Daniele, inconsapevole che a breve nella Casa entrerà l'ex fidanzata del ragazzo

Ormai è chiaro, la ragione per cui Daniele non riesce a creare un rapporto solido e duraturo con Oriana è solo una: non si fida. Il loro rapporto è altalenante, ma allo stesso tempo, è innegabile che tra i due ci sia un'intesa speciale.

Alfonso manda la venezuelana in Confessionale per commentare insieme l'andamento della coppia.

Daniele spesso cerca gli abbracci e le carezze della giovane, ma non riesce mai a sbilanciarsi davvero perché frenato da preoccupazioni e timori. Secondo la ragazza, si sta perdendo dei momenti belli, negandosi una conoscenza che, in fondo al suo cuore, vuole davvero approfondire.

Ma Oriana non può aspettarlo per sempre. Gli vuole bene davvero e vorrebbe semplicemente viversi la storia con lui. Daniele, però, non è disposto a rischiare, nonostante sia coinvolto, e Oriana non può nulla per fargli cambiare idea.

“Il vero Daniele è quello che si lascia andare con me” dice la modella, convinta che ci sia un feeling unico tra loro due.

Secondo Alfonso, il sentimento che lega gli Oriele è molto forte. La venezuelana concorda con lui: prova delle emozioni intense per Daniele. Quando sta con il VIP si sente se stessa, nemmeno con Antonino percepiva una tale intesa e serenità. 

Il conduttore saluta la ragazza e la rimanda in salone, sperando che possa sbocciare una vera e propria storia d'amore tra i due.

Ma Oriana non sa che a breve un elemento di disturbo si insinuerà nella sua relazione!

In passerella, Martina Nasoni, ex di Daniele, sta aspettando di entrare nella Casa come ospite. Di certo, la sua presenza sconvolgerà i già labili equilibri della coppia. Nuovi dubbi nasceranno nella mente dell'imprenditore veneto oppure Martina è solamente una storia del passato?