L'intesa tra Antonella Fiordelisi e Martina Nasoni

Le due VIP, in camera da letto, continuano a confrontarsi sui gruppi e gli equilibri della Casa

Distese a letto poco prima di andare a dormire, la sintonia tra Antonella Fiordelisi e Martina Nasoni si fa sempre più forte.

Le due VIP continuano a discutere sugli equilibri della Casa e sul fatto che ci siano, a parer loro, gruppi molto coesi e poco aperti al dialogo e al confronto. 

Nello specifico, la nuova entrata, lascia intendere di non riuscire a integrarsi al meglio con tutti i suoi compagni perché vede da parte di alcuni un certo distacco, un muro messo contro di lei che non riesce a spiegarsi.

Antonella ascolta e comprende i timori della sua compagna e pensa che questi atteggiamenti siano frutto di una strategia, accusando gli altri VIP di mettere al primo posto il gioco piuttosto che i legami e le amicizie. “Non saranno mai amici miei, pensano troppo al gioco” sentenzia in modo diretto.

Successivamente, la schermitrice, rivolgendosi alla nuova inquilina, è curiosa di sapere un suo punto di vista rispetto all'idea che si era fatta prima d'incontrarla e dopo averla conosciuta.

“Tu sei una che se la prende tanto sul personale” afferma Martina rispondendo alla domanda di Antonella, “Secondo me devi farti scivolare le cose” le consiglia osservandola nel suo modo di reagire alle provocazioni.

“Sembra che la lite parta sempre da me ma sono loro che mi provocano” si giustifica subito la VIP e accusando i suoi compagni di far uscire il suo lato peggiore.  

Le due Vippone continuano a confrontarsi sui rapporti e i gruppi in Casa, ed entrambe sono convinte del fatto che molto in Casa preferiscono il gioco e le strategie ai reali rapporti e legami.

Cosa penseranno gli altri inquilini di queste dichiarazioni?