L'intesa tra Biagio e Miriana

Biagio e Miriana continuano a punzecchiarsi e il loro rapporto non passa inosservato in Casa

I primi a svegliarsi questa mattina sono Biagio, Patrizia e Miriana che si ritrovano in veranda a chiacchierare in attesa che anche il resto della Casa si svegli.

Sin dal suo ingresso Biagio si è da subito trovato in sintonia con Miriana e trascorre con lei molto tempo: il loro rapporto è molto giocoso e i due si divertono a punzecchiarsi e a prendersi in giro. Se tra loro è solo amicizia o c'è un interesse non è dato saperlo e per ora entrambi continuano a conoscersi in modo spensierato.

Dopo una lunga conversazione sulla fede e la spiritualità, Patrizia e Miriana parlano del bisogno di quest'ultima di ritrovare la sua femminilità e di superare le sue paure in fatto di uomini. La showgirl racconta che se in passato, impegnata a crescere suo figlio, aveva accantonato la sua vita sentimentale oggi è pronta a rimettersi in gioco e non vede l'ora di uscire dalla Casa per farlo.

“Uno come lui lo corteggerei” dice Patrizia riferendosi a Biagio che, però, non crede di essere la persona adatta a Miriana: “Uno come me fattelo scappare”. Osservando il modo che i due hanno di giocare e commentando le frecciatine che Biagio lancia a Miriana, Patrizia commenta: “O ti piace molto, o perché le rispondi male ogni volta? Sei pungente!”.

Biagio ammette di scherzare e di divertirsi a prenderla in giro pur ritendendo a volte il suo modo di affrontare le conversazioni troppo vago e poco diretto: “Potresti cercare di capire meglio il suo mondo, è bello” aggiunge Patrizia.

 

Rimaste sole, Patrizia e Miriana commentano il comportamento di Biagio e la showgirl ipotizza che il suo modo di fare sia causato da un'antipatia nei suoi confronti. “Gli uomini quando vedono una donna profonda e intelligente ne hanno anche un po' timore” commenta Patrizia complimentandosi con Miriana per la sua forza e il suo coraggio: "Sei una guerriera"

L'evidente intesa tra i due non è passata inosservata in Casa e questa mattina anche Jessica e Manila commentano il loro rapporto. “Secondo me a Miriana piace Biagio” dice Manila cercando l'opinione della principessa che concorda con lei e crede che l'interesse sia reciproco: “Biagio pensa che Miriana non meriti di avere uno come lui accanto”.

Nonostante l'interesse che entrambe leggono nei loro comportamenti, Manila fa notare che Biagio è fidanzato e che proprio ieri le ha parlato della sua compagna: “Amore ma lei vive in Germania, stanno insieme da due anni a distanza ma l'ultima volta che si sono visti è stata a luglio” spiega Jessica.

Secondo la principessa qualora Biagio provi un reale interesse per Miriana, alla luce del complicato rapporto che ha con la sua fidanzata a causa della lontananza, non si farebbe troppi problemi a buttarsi in una nuova avventura. “Lei lo sa, non si deve fare nessun problema. Il problema è di Biagio” conclude Jessica.

Se la conoscenza tra Biagio e Miriana e il loro modo di scherzare nasconde qualcosa di più di una semplice amicizia lo stabilirà solo il tempo...nel frattempo, non ci resta che osservarli molto attentamente.