L'intesa tra Shaila Gatta e Javier Martinez
Tra momenti di intimità e di imbarazzo, i due inquilini sono sempre più vicini
L'intesa tra Shaila Gatta e Javier Martinez si fa via via sempre più chiara e palpabile e proprio in questi giorni il rapporto tra i due sembra aver fatto dei passi in avanti, nonostante qualche piccola crisi.
"Mi piace, perché nasconderlo? È una persona che mi attira" afferma la ballerina, dichiarando in maniera inequivocabile il suo interesse nei confronti di Javier. "Mi ispira fiducia, probabilmente non è una persona che mi potrebbe ferire" continua, ammettendo di essere in attesa di un passo avanti definitivo da parte del pallavolista.
Proprio nelle ultime ore i due hanno condiviso un momento che conferma il feeling speciale che li unisce, dormendo insieme per una notte. Sebbene tra i due non sia accaduto nulla, questo episodio ha portato Shaila a fare qualche passo indietro preoccupata che l'iniziativa di Javier non sia stata spontanea ma indotta dal consiglio di qualche coinquilino.
"Io sono una persona un po' timida, alle volte ho bisogno di consigli" commenta Javier, ammettendo di aver seguito il consiglio del trio di Non è La Rai, ma sottolineando di averlo fatto spinto dal reale interesse verso la ragazza: "Se non avessi voluto farlo, non lo avrei mai fatto. Mi sembrava un modo per aggiungere un mattoncino alla conoscenza che sta avvenendo qui dentro".
"Javier è un ragazzo fantastico, probabilmente è più introverso mentre io riconosco di essere molto esuberante" commenta invece la ballerina che - nonostante la sua estroversione - si è sentita in imbarazzo nel condividere un momento così intimo con il coinquilino.
Per i due è il momento di confrontarsi faccia a faccia: "Riconosco di essere molto esuberante, ma se vuoi andare, vai!" dice la ballerina, esortando il coinquilino a buttarsi e a fare finalmente il primo passo. Javier coglierà la palla al balzo per schioccarle il primo bacio?