L'intima riflessione di Wilma Goich

Rilassata in giardino, la cantante fa una profonda autoanalisi e si promette in questa avventura di voler ritrovare se stessa

Durante il suo percorso in Casa Wilma ha sempre dimostrato di riuscire a confrontarsi con più facilità con i più giovani del gruppo dimostrando che non esiste nessun muro tra generazioni.

Rilassati in giardino, la cantante inizia a fare un bilancio del percorso fatto fino ad oggi e facendo una riflessione su se stessa si rende conto di essere cambiata dal suo ingresso dalla Porta Rossa.

La cantante si senta maturata anche in base all'argomento che si tratta in Casa e ad ogni argomento si accorge di tirare fuori un aspetto nuovo del suo carattere.

Alberto facendo anche lui una piccola autoanalisi dice di vivere la giornata a pieno, di viversi ogni momento che succede con i suoi compagni sia nei momenti belli che in quelli brutti.

“Ho iniziato a sentire dentro di me qualcosa che si sta risvegliando” dice la cantante e Alberto risponde “Si chiama gioia di vivere” con la felicità negli occhi.

Con la voce un po' rotta la cantante continua la sua autoanalisi e dice che i dispiaceri e i dolori rimangono lo stesso ma che comunque subentrano altri sentimenti positivi e si impara a guardarsi dentro e riconoscersi: “Io non mi riconoscevo più” afferma un po' addolorata pensando alla sua vita fuori dalla Casa e continua dicendo che il suo scopo al Grande Fratello è proprio questo: riscoprire se stessa.

Un'intima condivisione che da una carezza al cuore ai suoi compagni che la ascoltano. Riusciranno i VIP, proprio come Wilma, a ritrovare la loro felicità in questa grande avventura?