L'introversione di Daniele Dal Moro

L'imprenditore ammette di essere una persona introversa e spera che questa esperienza possa migliorarlo

In attesa del pranzo, mentre Wilma Goich è intenta a preparare le polpette, Daniele Dal Moro e Sara Manfuso iniziano a conoscersi meglio e finiscono per parlare della loro personalità e del modo in cui instaurano un legame con le altre persone.

“Io sono una persona molto introversa” confessa l'imprenditore e spiega che, proprio per questo motivo, anche i suoi migliori amici spesso sanno poco di lui in quanto preferisce non annoiarli con i suoi problemi e godersi il momento con una chiacchiera leggera e divertente.

Sara si mostra comprensiva nei suoi confronti e afferma: “Io quando ho un problema sparisco” spiegando così che, nel momento in cui è giù di morale o ha un problema, preferisce prima risolverlo e poi godersi al meglio i momenti con i suoi amici.

Consapevole del fatto che nei momenti difficili bisognerebbe chiedere aiuto e aprirsi, Daniele pensa che – così come in passato – questa esperienza possa aiutarlo molto. Sarà davvero così? L'imprenditore riuscirà a diventare una persona estroversa?