L'invito di Giaele De Donà ad Antonino Spinalbese: flirt o gentilezza?

Carolina, Ginevra e Cristina commentano gli atteggiamenti ambigui di Giaele

Al centro di critiche e polemiche c'è ancora una volta Giaele, la modella tanto discussa per il legame non convenzionale instaurato con il ricco marito.

Giaele nei giorni scorsi ha suggerito ad Antonino di dormire insieme a lei e il ragazzo ha declinato l'offerta. Carolina, Ginevra e Cristina si trovano in giardino a commentare l'accaduto proprio con il diretto interessato. Giaele sostiene che la sua proposta sia dettata dalla gentilezza ma parte della Casa non crede nella sua buonafede.

Cristina pare palese che la ragazza provi un interesse verso Antonino e che stia flirtando con lui. Antonino minimizza, in fondo a lui fa solo tenerezza. 

La discussione si sposta dal giardino al salotto. Gli atteggiamenti a volte lascivi a volte vacui di Giaele appaiono ai suoi coinquilini spinti dal desiderio di creare dinamiche e volti a puntare i riflettori su di sé. In particolare Cristina crede che voglia entrare in competizione con Ginevra. Quest'ultima considera Giaele falsa, in quanto dalla clip vista in puntata ha dedotto che non abbia voglia di superare i pregiudizi su di lei ma semplicemente fare dei pettegolezzi con le altre donne della Casa.

Parlano poi di Antonella e la giustificano: i suoi errori sono dettati dalla giovane età e non dalla cattiveria. I continui rimproveri sono esagerati e se ognuno di loro la trattasse con più dolcezza, la ragazza riuscirebbe a far trasparire il suo lato più sensibile.