L'ipotesi di Antonio e Davide

I due VIP , di prima mattina, condividono con Barù le loro opinioni sulla coppia Delia-Alex

Di prima mattina, al tavolo della veranda, Antonio, Davide e Barù si scambiano le loro supposizioni su Delia e su Alex, discutendo su un possibile ritorno di fiamma della coppia.

“Torneranno comunque insieme, è già scritto” l'attore è certo che, una volta che il gioco di #GFVIP sarà finito, i due VIP torneranno alla loro vita, riprendendo il loro matrimonio esattamente da dove lo avevano lasciato.

Anche Antonio crede che Alex riuscirà a convincere la moglie a perdonarlo e a dare una seconda possibilità al loro amore, ritenendola comunque l'unica parte veramente lesa dai comportamenti dell'ex concorrente “Lei veramente sta male”.

“Qualche verità c'è dentro” Barù immagina che le ipotesi espresse dai compagni siano di gran lunga fondate, ritenendo che un qualcosa di vero ci debba pur essere dietro a tutta questa storia.

Antonio, proprio perché sostiene l'idea che Delia e Alex presto torneranno insieme, preferisce tirarsi fuori dalla questione per paura che venga fraintesa la sua vera intenzione di partecipare al programma “Farei anche io una figuraccia”.

Le supposizioni di Davide e Antonio saranno giuste? Alex e Delia torneranno insieme?