L'ira di Daniele Dal Moro contro Elenoire Ferruzzi

Dopo giorni di silenzio, Daniele ed Elenoire scoppiano e litigano pesantemente

Aria tesa tra Elenoire e Daniele.

Dopo l'ultima puntata, Elenoire è rimasta ferita da alcuni comportamenti dell'amico e ha smesso di rivolgergli la parola. Daniele ha notato l'allontanamento e ha provato a chiarire, trovando però un muro.

Mentre insieme ad altri VIP chiacchierano in giardino, scatta la scintilla: Daniele, accusato di provare vergogna ad ammettere il suo sentimento per Elenoire, scatta come una molla. Con toni concitati, il ragazzo spiega che le ha chiesto più volte cosa avesse senza trovare risposta. Ha capito che la donna ce l'ha con lui, ma non sa perché.

Elenoire risponde urlandogli contro e lui la accusa di non aver altro modo di conversare se non sbraitando. Non ha paura di lei: se alza la voce, lui farà altrettanto.Se davvero ha qualcosa contro di lui, è giunto il momento di dirglielo in faccia. “Vuoi continuare a fare il gioco del silenzio?” la provoca. Elenoire gli dice che sta facendo solamente una carnevalata e che non ha intenzione di discutere lì, davanti a tutti.

Daniele è esausto: è da cinque giorni che ce l'ha con lui e gradirebbe almeno saperne il motivo. “Parlare con te è come parlare con un muro” dice per mettere fine alla discussione. Furioso, il ragazzo afferma di non aver mai fatto sceneggiate, in quanto non è interessato alle telecamere o alle clip. Solamente lei è riuscita a farlo innervosire così tanto.

Il confronto prosegue con toni concitati, sotto gli occhi del resto del gruppo che prova a mediare. Daniele è deluso dal comportamento della coinquilina, la accusa di essere bugiarda e di mettergli parole in bocca che non ha detto. È talmente adirato che giura di non rivolgerle più la parola.

Vedendo che anche Elenoire non ha intenzione di parlargli, Daniele lascia nervoso il gruppo. “È ancora colpa mia” commenta Elenoire una volta che il ragazzo è andato via. Gli altri provano a farla ragionare ma lei non li ascolta e si chiude nel suo silenzio.