L'istinto paterno di Kikò

L'hairstylist si confronta con Martina sul suo rapporto con Daniele

In mattinata Kikò decide di parlare con Martina della sua relazione con Daniele; sebbene la storia tra i due sembra procedere a gonfie vele l'hairstylist ha percepito una serie di incertezze che potrebbero minare questa relazione.

L'hairstylist chiede a Martina di seguirlo in camera “Non voglio fare il papà” esordisce Kikò prima di affrontare subito il tema; dall'inizio di questo percorso ha sempre ribadito la voglia di vivere il presente, il momento ma in questo caso consiglia alla ragazza più cautela; vivere le emozioni in maniera troppo veloce potrebbe esaurirle prima del tempo e causare fraintendimenti soprattutto all'esterno “è giusto che anche loro siano tranquilli” dice riferendosi ai genitori della ragazza.

Kikò offre poi il suo appoggio alla ragazza “se credi che ti possa ascoltare e possa essere un tramite” ribadisce sottolineando l'empatia che prova nei confronti della situazione. Martina sembra accettare i consigli di Kikò e spiega il suo comportamento “era tempo che non stavo così bene, voglio vivermi questa situazione, quello che succederà fuori da qui succederà, se inizi a pensare a fuori non succederà mai”.

L'hairstylist ha affrontato il discorso anche con Daniele e a suo parere questo ha cambiato in positivo l'atteggiamento del ragazzo.“Quando hai voglia di parlare, fallo. Con me puoi farlo” ribadisce infine. Avere un volto amico in Casa con cui sfogarsi, che comprende le problematiche di questa avventura è molto importante. La conversazione si chiude con un abbraccio; la ragazza sembra proprio aver trovato un prezioso amico in Casa.