L'opinione della Casa è divisa su Luca Onestini

Il rapporto tra i due VIP è discusso della Casa, tra chi dà ragione all'uno e all'altra, ma non è chiara la realtà dei fatti

L'attenzione ritorna sui concorrenti e questa volta si parla di Onestini, un VIP spesso al centro di diverse discussioni. Una clip riprende quanto accaduto fra il concorrente e Nikita, c'è chi è dalla parte di lui e chi, invece, chi crede alla parola di lei.

La modella ha affermato, in Confessionale, di sentirsi delusa, mentre nella scorsa puntata ha osservato che il concorrente ha creato consenso in Casa contro di lei e questo la fa stare molto male. Antonino, in particolare, sembrerebbe vedere dei comportamenti ambigui in Onestini: “Mi ha accusato di mandar via le donne e poi cosa ha fatto?”

Alfonso Signorini chiede un parere a caldo all'hair stylist, il quale afferma: “È palese che Luca stia cavalcando tantissimi stati di emozioni perché è un professionista del gioco”. Per il concorrente, i comportamenti di Onestini non sono chiari, così come le sue affermazioni, i suoi pensieri. Soprattutto dopo quanto accaduto con la modella.

La stessa Nikita è chiamata in causa e la VIP non esita a esprimere il suo pensiero: “Lui è competitivo, lo afferma anche lui, è venuto qui per vincere. Poi che dice che voglia anche vivere, buon per lui”.

“Credo dia fastidio la mia personalità, ma sono fatto così” si difende Onestini, ma la parola passa all'opinionista Soleil, la quale osserva: “Io sono d'accordo con Antonino, in parte, Onestini gioca bene il suo ruolo e sono felice che anche in Casa se ne stiano accorgendo”.

La Casa è divisa, ancora una volta, c'è chi non trova che il concorrente abbia illuso la modella e chi, invece, non vede di buon occhio i comportamenti dell'influencer.