L'opinione di alcuni VIP su Antonella Fiordelisi

Luciano, Giaele e Micol, in Cortiletto, espongono le loro avversità con la schermitrice

In Cortiletto, Luciano sfoga il suo nervosismo con Giaele, Micol e George. Il motivo del suo malumore? Antonella e i suoi commenti sulla sua relazione.

Durante la scorsa serata, il VIP ha avuto un momento di sconforto, pensando all'ex fidanzata, ai rimorsi di aver chiuso la loro relazioni e alla mancanza, che inizia a farsi sentire prepotente.

Dopo aver smorzato i ricordi nostalgici in Confessionale, il concorrente ha ascoltato dei commenti che Luciano reputa inopportuni: “Pensa che io ho lasciato la mia ragazza per fare questo gioco”.

Il modello spiega che non apprezza le persone che sparlano, che mettono in giro voci infondate, senza parlare con sincerità. Il VIP si dice una persona riservata e non vuole che le sue questioni siano di pubblico dominio. Un comportamento, che a sua detta, è stato perpetuato da Antonella.

Non solo, nel suo mirino, confessa ai VIP, c'è anche Edoardo e la sua costante necessità di difendere Antonella, intervenendo in ogni litigio in cui si trova immischiata la concorrente. “In questo modo non la fa crescere” commenta Micol e Giaele chiarisce “Lui lo fa, perché altrimenti lei si arrabbia perché lui non l'ha difesa”.

“Mi arrabbierei se il mio ragazzo dovesse sempre intervenire le mie questioni” questa l'opinione di Micol. George, però, cerca di far capire agli altri che forse stanno esagerando su Edoardo, cercava solo di mantenere la pace.
 

Luciano riprende il racconto della lite con Antonella, commentando di non voler approfondire la conoscenza con la VIP. Il commento di Giaele è di andarci piano, perché, nella Casa, gli equilibri cambiano velocemente.

Il suo rapporto con Antonella è cambiato tantissimo: “Prima eravamo amiche, adesso non ci rivolgiamo più la parola”. George ha avuto problemi con la schermitrice a causa delle nomination e Micol, invece, è l'ex di Edoardo. Luciano riporta anche il conflitto di Antonella con Nikita.

L'amicizia è dirsi tutto, il bene e il male, e i VIP denotano che la schermitrice non comprende questo concetto, non le si può dire qualcosa di negativo, spiega Giaele e Micol afferma: “Vorrei che un amico mi dicesse che ho sbagliato”.

“Lei manda frecciatine, ma non capisce che hanno un peso” continua Giaele e scocca: “Gode nel vedermi stare male”. I quattro VIP convengono che ormai è difficile rapportarsi con la schermitrice, perché il suo carattere no è compatibile con il loro. “Lei pensa che tutti vogliono litigare con lei” afferma Micol e Giaele chiude il discorso: “Ma non si chiede il perché”.