L'opinione di alcuni VIP su Nikita Pelizon

Giaele, Oriana e Nicole non hanno più un rapporto con la concorrente e raccontano a Wilma alcuni episodi spiacevoli

Nikita non mi ha fatto nemmeno gli auguri di buon anno” afferma Giaele in Cucina, a Wilma, Nicole e Oriana. La concorrente lamenta che dopo le Nomination della scorsa puntata, dove lei e Nikita si sono nominate a vicenda, il loro rapporto è cessato del tutto.

Oriana, come Giaele, sente estinto il suo rapporto con Nikita e non ha più problemi a dormire con Onestini. La scorsa notte, il VIP aveva invitato lei e Nicole a dormire nel lettone, ma le due VIP avevano evitato, ora, però, l'influencer sembra aver cambiato idea e afferma: “Questa notte mi va”.

Tale scelta scaturisce dal comportamento di Nikita durante la discussione fra Oriana e Dana, la concorrente avrebbe preso le parti della sua compagna di letto.

Le tre concorrenti raccontano a Wilma di alcune vicende che riguardano la modella e Nicole afferma che Nikita sta facendo un nuovo gioco, avvicinandosi a determinate persone nella Casa. Giaele racconta di averla vista scherzare con gli uomini per dare fastidio a Onestini.

La cantante afferma che è un comportamento già noto, ma al concorrente non interessa più la modella.

Poco dopo, alla conversazione si aggiungono anche Tavassi e Onestini. L'influencer racconta che durante la discussione in camera, Nikita avrebbe sorriso davanti allo scontro tra le due concorrenti e questo fattore fa arrabbiare Oriana. Nicole le consiglia di essere più furba e non partire all'attacco, altrimenti le colpe ricadranno sempre su di lei.

La notte sembra turbolenta, il risveglio nella Casa come sarà?