L'opinione di Andrea Maestrelli sui #Donnalisi: "Non è amore"

Confrontandosi con Antonella, Andrea dice la sua sulla relazione dei Donnalisi e ammette i suoi dubbi sui sentimenti che li uniscono

Il complicato rapporto dei #Donnalisi è sulla bocca di tutti e chiunque, chi più e chi meno, ha detto la sua sulla loro relazione.

Oggi – durante un nuovo sfogo di Antonella – anche Andrea Maestrelli decide di esprimersi. “Come pensi di gestire questa cosa fuori da qui con Edoardo?” chiede. Di tutta risposta l'ex schermitrice spiega di non aver ancora pensato al loro futuro fuori dalla Casa e di essere spaventata dalla scarsa fiducia che prova nei confronti di Edoardo.

È a questo punto che Andrea, commentando la loro relazione, confessa ad Antonella di non aver mai creduto nel loro amore: “Per me il vostro non è amore, è tutt'altro. Sicuramente c'è dell'attrazione, del sentimento, ma non è amore”.

“Il vostro è un continuo affossarvi a vicenda, non c'è stata una situazione in cui vi siete tutelati” continua, facendo notare all'ex schermitrice che una relazione costellata da scontri e discussioni animate come la loro non può essere accostata all'idea di un amore sincero e incondizionato: “L'amore non è questo, l'amore è preservare e tutelare il vostro rapporto” conclude.