L'opinione di Attilio Romita sulle "onde delle lenzuola"

Attilio esprime la propria idea sul chiacchierato rapporto tra Giaele e Antonino

I recenti sviluppi della storia tra Antonino e Giaele hanno interessato e incuriosito vari inquilini della Casa. Nessuno ha limitato opinioni e commenti, compreso Attilio, sempre attento e puntuale nelle sue valutazioni.

Seduto in giardino insieme ad altri VIP, Antonino parla un po' di sé e del suo desiderio avere una relazione sentimentale più tranquilla delle precedenti. Sicuramente una storia con una donna sposata non è esattamente ciò che potrebbe definirsi ordinario.

Antonella e Giaele scherzano e commentano l'affermazione: pur non cercando un amore all'interno della Casa, Antonino è riuscito ad avere tre flirt con tre ragazze diverse.

Sulla discussa coppia si sente di intervenire anche Attilio, che ha seguito l'evolversi degli eventi fin dal principio.

Secondo il giornalista, Antonino non può negare che tra lui e Giaele ci sia un interesse. Gli consiglia fortemente di chiarire bene con la ragazza, soprattutto una volta usciti dal programma.
“Le onde delle lenzuola” come le definisce Attilio potrebbero scontrarsi con il mare in burrasca dei loro sentimenti e lasciare questioni irrisolte.

Terminata l'esperienza all'interno della Casa, i due non potranno gettare una passata di spugna e cancellare tutto come se non fosse successo nulla. 

I ragazzi scherzano, magari continueranno a chiamarsi per farsi i grattini.

Il giornalista fantastica e, forse per deformazione professionale, immagina già foto, scoop e copertine. Se fossero colti a cenare insieme, sarebbe una notizia ghiotta per i suoi colleghi.

Cosa accadrà all'esterno nessuno può saperlo, ma di certo dentro la Casa, Antonino e Giaele, ci riserveranno ancora molte sorprese!