L'opinione di Claudio Roma su Vittorio Menozzi

Dopo aver ascoltato la sua versione su Beatrice, Claudio ritiene che Vittorio menta

"Provo un profondo sentimento di stima nei tuoi confronti" afferma Claudio osservando Beatrice, mentre i due concorrenti sono seduti in zona soggiorno "Per me sei come una dea, hai un'eleganza e un portamento che non ha nessuno". La concorrente si sente lusingata dalle attenzioni del ragazzo, e si dice grata, soprattutto per averla ascoltata.

In precedenza, Claudio affiancava Beatrice mentre Vittorio le spiegava le sue ragioni sulla sua votazione diretta all'attrice, come persona più ipocrita della Casa. "Non è stato sincero" afferma dopo Claudio "Ha fatto un giro di parole per non dire tutto e niente. Si è arrampicato sul nulla".

Secondo il concorrente, Vittorio avrebbe cercato di fornire una giustificazione ai suoi pensieri, ma - secondo Claudio - la realtà dei fatti è che il giovane concorrente si nasconda dietro belle parole, senza arrivare al punto: "Non gli credo".

"Lui pensa che io sia tagliente, ma lui mi ha dato giustificazioni narcisistiche" è, invece, il commento di Beatrice, che non ha apprezzato il comportamento di Valerio e afferma perentoria: "Io non cambierò".