L'opinione di Daniele Dal Moro sulle vicende tra Micol Incorvaia e Wilma Goich

Micol si mostra ancora incredula dalle parole della sua compagna e Daniele espone il suo punto di vista

In Cucina, poco prima di andare a letto dopo una puntata molto intensa, Micol si confida con il suo compagno di avventura Daniele.

Micol, proprio come mostrato nei suoi confessionali, dichiara di essersi espressa sempre bene nei confronti di Wilma, e ammette, di esserle crollato il mondo addosso quando ha sentito che la VIP la criticava alle spalle.

Nonostante ciò, l'influencer dichiara di non riuscire ad avercela contro la cantate perché le riconosce un grande valore ed una grande persona da cui poter imparare durante questo suo percorso al Grande Fratello.

Daniele capisce lo sfogo della VIP, ma appoggia la sua compagna Wilma, “Se io mi sono legata a lei c'è un motivo” dice l'influencer riconoscendone una persona dolce e saggia di cui potersi fidare e instaurare un sano rapporto di amicizia.

“L'unica risposta a questo atteggiamento che riesco a darmi è la sua gelosia nei tuoi confronti” dice Micol cercando di trovare un senso logico alle critiche della cantante nei suoi confronti, “Se no non me lo riesco a spiegare” conclude ancora incredula.

Daniele capisce il ragionamento della sua compagna e le spiega che tra lui e Wilma le cose sono state messe in chiaro fin da subito, tra loro c'è solo una bella e sana amicizia.

Micol si mostra scettica, non sa cosa possa aver scaturito questi commenti negativi da parte della cantante nei suoi confronti. Come si comporterà nei prossimi giorni nella convivenza in Casa con la VIP?