L'opinione di Kabir sul triangolo Alex-Delia-Soleil

L'attore dice la sua sulla questione più chiacchierata di questa edizione e Soleil confessa di non sapere come comportarsi

Mentre sono in giardino a godersi il pomeriggio, Kabir, Giucas, Soleil e Barù parlano della situazione che da tempo vede coinvolte Delia, Soleil ed Alex.

Kabir, avendo osservato attentamente lo svolgersi degli eventi, dice la sua sull'intricata questione che continua a preoccupare le due donne coinvolte.

“Alex ha preso una posizione, vuole un rapporto sia con te che con Delia” commenta Kabir, convinto che il fatto che Alex e Soleil abbiamo parlato prima di amicizia e poi di amore sia il segno che tra loro sia davvero esistito un sentimento: “Io penso che lui voglia finire il suo matrimonio”. Kabir non ha dubbi sul fatto che Alex abbia una grossa fetta di responsabilità in tutta la situazione e che la sua poca chiarezza non contribuisca a mettere un punto a quanto accaduto finora: “Non è facile sapere cosa c'è veramente nella mente di Alex”.

Parlando di Delia, l'attore spezza una lancia in suo favore: “Lei è una donna ferita, con un matrimonio finito”. I continui cambi di versione da parte di Alex non aiutano di certo Delia a capire cosa fare della sua vita e della sua relazione con l'attore ma al tempo stesso quanto accaduto è sufficiente per far decidere a Delia di reagire prendendo le distanze da Alex.

Dal canto suo Soleil confessa di non sapere come sia più giusto comportarsi. Se da una parte l'influencer vorrebbe continuare a rispettare ed onorare la sua amicizia con Alex, dall' altra teme che non prenderne le distanze possa far passare l'idea che lei goda di questa situazione: “Non so come tirarmene fuori”