L'opinione di Luca Onestini sullo scontro tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Onestini esprime un parere sulla lite a cui ha assistito ma Antonella non accetta che le venga rimproverato nulla

Onestini, avendo assistito alla furiosa lite tra Antonella e Oriana, si sente in dovere di dire la sua all'ex schermitrice e di darle qualche consiglio.

Antonella, però, non accetta che il ragazzo la colpevolizzi. Forse il suo giudizio è mitigato dal sentimento che sta nascendo nei confronti di Oriana e non si rende conto della differenza che c'è stata tra le due reazioni.
Non stavamo allo stesso livello oggi” afferma la modella, che non ritiene di essere stata offensiva come la nemica.

Onestini riconosce che Antonella non sia stata cattiva ma si è comunque lasciata sfuggire delle frasi infelici. Non può dire ad Oriana che andrebbe con tutti.

La ragazza fa qualche puntualizzazione: la venezuelana è stata molto pesante e inopportuna e non vuole più avere a che fare né con lei né con gli Incorvassi. Si sente a posto con la coscienza e non ha intenzione di ascoltare i rimproveri di Onestini. “Hai detto che entrambe abbiamo esagerato e per me questa è una pazzia” dice, stanca di doversi difendere da accuse e illazioni.

Il ragazzo spiega di aver fatto lo stesso discorso ad Oriana: l'ha presa da parte e le ha detto quali frasi avrebbe potuto evitare.

In ogni caso, Antonella non ci sta, non vuole essere paragonata alla venezuelana: “Mi ha attaccato e mi ha aggredito senza motivo, perché le conviene e perché deve fare la sceneggiata” afferma con veemenza. Poi tace.

Onestini va via, senza essere riuscito a farle cambiare opinione.