L'opinione di Luca Salatino sulla diatriba tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi

Luca spiega a Nikita di essere deluso a causa del suo comportamento con Antonella ma la modella si difende

Le parole di Nikita Pelizon indirizzate ad Antonella Fiordelisi hanno reso la modella il bersaglio di molte critiche, anche da parte di chi fino ad oggi si è sempre dimostrato suo amico.

Per questo oggi Nikita, avendo avvertito un certo distacco da parte di Luca Salatino, decide di parlare con lui per chiarire le sue ragioni. “Le mie erano delle ipotesi che ho fatto per capire la sua battuta” comincia Nikita, spiegando che la sua battuta infelice è stata estrapolata da un discorso più ampio e articolato.

Dopo aver ripercorso tutte le ipotesi sollevate in quell'occasione, compresa quella incriminata, Nikita spiega le circostanze della loro discussione. Luca, a questo punto, dice la sua: “L'ho vista proprio come una cosa cattiva” spiega, ammettendo di essere rimasto stupito dalle dichiarazione di Nikita, a cui vuole bene e da cui non si aspetta di restare deluso. “Ci sono dei tasti che per le persone possono essere delicati” continua Luca, convinto che Nikita sia stata indelicata nei confronti della coinquilina.

La loro conversazione si sposta, poi, sulla discussione con Antonino di questa notte e Nikita ci tiene a sottolineare che spesso molti dei suoi coinquilini si mostrano prevenuti nei suoi confronti, giudicandola negativamente a priori.

“Ti dico solo che non mi è piaciuto quello, ma nella vita si sbaglia” conclude Luca, dimostrandosi comprensivo nei confronti dell'amica.