L'opinione di Maria sullo scontro Soleil-Delia

Soleil è contenta di sapere che anche lei l'ha sostenuta nello scontro in studio

La giornata per i VIP è iniziata in modo piacevole; è una bella giornata e i concorrenti si svegliano, chi più e chi meno, di buon umore.

Soleil, al tavolo della veranda, scambia qualche parola con Maria, da poco entrata della Casa del Grande Fratello.

La conduttrice ricorda lo scontro in studio tra l'influencer e Delia, moglie di Alex e, con riflessioni obiettive, rivive la scena insieme a Soleil.

“Lei non vedeva l'ora di fare quella cosa, te sei andata lì tipo agnellino sacrificale” Maria ritiene che la donna, prima di entrare in trasmissione, si fosse preparata un discorso d'impatto con cui iniziare la discussione, mentre Soleil, l'ha vista più come vittima che si è dovuta assumere la colpa di una cosa che poco la riguardava e, pur non sapendo del confronto, si è destreggiata sicuramente meglio rispetto a Delia.

Soleil, visibilmente contenta della comprensione e della lettura giusta della vicenda, concorda con Maria, che continua a parlare soffermandosi su un dettaglio interessante di cui poco se ne era parlato.

Maria crede che il commento finale di Delia, con il quale ha voluto farle dei complementi riguardanti il suo aspetto fisico, sia stato poco centrato sulla qualità del problema.

Se fosse stata nei suoi panni, Maria, più che complimentarsi della bellezza, avrebbe cercato di focalizzarsi su altre qualità che probabilmente hanno attratto Alex, scatenando così la gelosia di Delia.

Ammette che in quel caso più che farsi amica l'influencer si è sminuita lei come donna, facendo arrivare al pubblico le sue insicurezze che l'hanno fatta vacillare e che hanno messo in dubbio l'amore che Alex ha per lei.