L'oroscopo 2021 dei Vip: tutti i segni dello zodiaco

Le previsioni di Tommaso Zorzi e Ada Alberti per i 12 segni zodiacali

In un anno molto particolare come quello che stiamo per lasciarci alle spalle è inevitabile che i concorrenti di #GFVIP vogliano conoscere cosa li attende nel loro futuro.

Per esaudire i loro desideri Alfonso Signorini ha chiesto l'aiuto di Ada Alberti, moglie di Franco Oppini, padre di Francesco.

L'astrologa, in coppia con Tommaso, improvvisato cartomante, rivelerà cosa riserva il 2021 per i 12 segni dello Zodiaco.

Il segno dell'Ariete, spiega Ada, che include Cecilia, Tommaso e Francesco ha sofferto molto ma si è buttato alle spalle i suoi dolori, tagliando i rami secchi.

Nel 2021 dovrà curare le nuove amicizie e relazioni. Il Toro – cui appartengono Cristiano e Maria Teresa – dovrà affrontare sfide maggiori nell'ambito lavorativo: la lotta sarà strenua, in primavera ci sarà la svolta.

I Gemelli, segno non rappresentato nella Casa, andrà verso una rinascita e potrà realizzare grandi cose.

Tommaso non risparmia le sue battute al fulmicotone nei confronti dei tre segni.

Cancro: "Ha attraversato un anno complicato ma è arrivato il tempo di emergere. Per il segno del Leone, Pierpaolo, non ama essere giudicato, ma il consiglio è di accettare e lavore insieme agli altri, solo così potete emergere". Poi è il turno della Vergine "Zenga e Pupo, è l'anno del lavoro, molto importante per le collaborazioni"

Ma è arrivato il momento di ascoltare il Divino Zorzi: "Abbiamo il Cancro: Andrea Zelletta ha inciso un singolo, l'avete sentito? no? Meglio. Gemelli: Pierpaolo, il successo con le donne è come il suo gusto per il reagetton. Vergine. Pupo, dovete sapere che la statura di Pupo è perchè lui si è fatto in due per le sue due donne" 

Ada presenta le sue nuove predizioni: i nati sotto il segno della Bilancia hanno patito molto ma i loro problemi finiranno.

Gli Scorpioni stanno per essere lasciati dai loro partner, ma ci sono grandi cambiamenti in vista.

I Sagittario hanno in progetto cambi di lavoro e di progetti, saranno aiutati dalle persone a loro vicine.

Continua l'Oroscopo dei Vip. Il Capricorno, segno di Stefania, riceverà molti soldi e verrà aiutato dai figli.

Gli Acquario, come Elisabetta, verranno sradicati dal proprio territorio ma saranno sempre portatori di pace.

I Pesci, come Enock e Matilde, ripartiranno sia dal punto di vista lavorativo che da quello dell'amore.