L'oroscopo settimanale di Barù

Questa mattina i concorrenti possono iniziare la loro giornata, in vista della puntata, con le previsioni astrali del VIP

La mattinata dei VIP sembra essere iniziata con piacevole calma e, con molta tranquillità, i concorrenti iniziano questa nuova giornata che precede l'attesissima puntata di questa sera.

Katia si è alzata decisamente con il piede giusto, portando simpatia e allegria nella Casa del Grande Fratello mentre altri concorrenti, appena svegli, le danno il buongiorno ancora un po' assonnati nell'attesa del primo caffè della giornata.

Barù, come prima cosa, ha affisso la classifica dell'oroscopo sul frigorifero, prendendosi però del tempo per stilare, con precisione, le caratteristiche per ogni segno zodiacale.

La cantante, curiosa di sapere cosa le riserverà la previsione astrale, cerca di interpretare la griglia fatta dal VIP ma, senza nessun soddisfacente risultato, decide di rivolgersi direttamente all'astrologo della situazione per avere maggiori chiarimenti sul segno del capricorno.

“E' casuale” Barù non si assume nessuna responsabilità di ciò che ha scritto, ricordando alla stessa concorrente che lui riporta semplicemente quanto le stelle gli predicono, tirandosi così fuori da eventuali reclami.

L'oroscopo tanto amato di Barù riceverà altre critiche dal resto della Casa?