L'ultima guerra prima di dormire
L'ultima guerra prima di dormire

L'ultima guerra prima di dormire

Rosalinda Cannavò, Andrea Zelletta e Samantha De Grenet si sfidano a colpi d'acqua e gavettoni

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello VIP quando Andrea, Samantha e Rosalinda, preparandosi per andare a dormire, si punzecchiano nella zona beauty.

L'attice per prima inizia a schizzare con l'acqua il giovane che, pronto a ricambiare, con una mossa veloce prepara un gavettore mettendola in guardia: "Ti conviene lasciarmi stare tranquillo" mentre Samantha richiamandoli all'ordine esclama: "Adesso vi vengo a dividere!".

Fra i due coinquilini inizia una piccola lotta a colpi d'acqua finchè non viene coinvolta direttamente anche Samantha; la showgirl allora, con aria di sfida, si coalizza con Rosalinda facendo un gavettone ad Andrea che ormai alle strette tenta di intimidirle riempiendo una bacinella.

Le due compagne d'avventura però non sembrano indietreggiare e rispondono subito al simpatico attacco del giovane che con qualche difficoltà cerca di difendersi "Ma non con il colluttorio dai!" mentre Samantha ridendo si giustifica: "Avete voluto iniziare voi questo sciocco modo di giocare".

Lo scontro volge al termine ed infine i tre concorrenti, pronti per coricarsi, raggiungono la stanza arancione mentre Rosalinda con tono scherzoso continua a burlarsi di Andrea: "Sei stato battuto! Sconfitto! Hai perso mio caro!" provocando così le irrefrenabili risate dei coinquilini.