L'ultima settimana dei Vip

Come hanno affrontato gli inquilini gli ultimi sette giorni di questa avventura?

Siamo arrivati alla tanto attesa fase finale di questa lunga avventura! Finalmente dopo più di novanta giorni questa sera sarà decretato il vincitore della ventesima edizione di Grande Fratello Vip, un'edizione unica non solo nei numeri.

Per tutti i sette Vip arrivati a questa fase l'ultima settimana è stata occasione di riflessione sul percorso svolto ma anche di divertimento e spensieratezza.

“Questo è solo l'inizio di una serata speciale, questo applauso è per voi” dice Alfonso che si collega con i Vip per iniziare la serata e, dopo i saluti di rito, mostra loro le immagini dell'ultima settimana prima di commentarla con i protagonisti.

Non sono mancati però i riferimenti a uno degli ex coinquilini, Antonio che eliminato la scorsa settimana era uscito senza salutare i compagni d'avventura riservando commenti critici sui compagni d'avventura.

I Vip durante la settimana hanno più volte parlato del compagno commentando le sue parole e gli atteggiamenti, che a loro dire hanno portato alla sua eliminazione ad un passo dalla finale. Solo Aristide, con cui l'attore ha stretto nelle settimane un profondo rapporto di amicizia, ha provato a difendere la sua posizione non nascondendo anche lui di non aver apprezzato alcune delle sue azioni.

“C'è in studio Antonio che forse vuole dire la sua” dice Alfonso chiamando in causa l'attore che dallo studio non perde occasione per alimentare il conflitto con Sossio. Interviene poi anche Licia che vorrebbe chiedere un chiarimento all'ex calciatore, anche lei eliminata nella scorsa puntata non ha mai avuto un buon rapporto con il coinquilino ma anche in questo caso un chiarimento sembra impossibile. “Tra poco scopriremo il verdetto e ci uscirà dalla Casa” afferma il conduttore dopo essersi congedato dai Vip.