L'ultima settimana in Casa

Tra prove, sorprese e momenti commoventi

L'ultima settimana è iniziata con la gioia dei finalisti, la nostalgia degli ultimi giorni e la mancanza degli Inquilini eliminati durante la scorsa puntata. Per la bella Lucia non è stato semplice dire momentaneamente addio al suo fidanzato Filippo e all'amico Danilo. Nonostante ciò, la commessa romana è riuscita a godersi l'ultima settimana mostrando sfaccettature inedite del suo carattere, che prima non era riuscita a tirare fuori.

Anche per la Minion di Casa, qualcosa è cambiato. Sono stati molti i momenti di conforto e sconforto per la figlia di Bobby Solo, che ha trovato un inaspettato supporto in Alberto. Il bell'Inquilino, infatti, le è stato vicino, forse troppo! Nella loro bellissima amicizia c'è stata anche un pizzico di malizia,  sfatata però da entrambe, tra effusioni e abbracci.

Alessia e Matteo hanno vissuto l'ultima settimana insieme, niente di più romantico per i due Inquilini, che sono ormai inseparabili. Indimenticabile la dichiarazione d'amore dell'ex calciatore, durante la cena chic organizzata da Grande Fratello…

Alberto, invece, ha dichiarato di essere molto dispiaciuto di non aver trovato l'amore nella Casa! Allo stesso tempo, si è dimostrato però un amico affettuoso e affidabile, anche nei confronti di Simone Coccia, che nell'ultima settimana è rimasto in disparte e lontano dal resto del gruppo. Nonostante i tentativi di riavvicinamento, la discussione tra lui e Lucia, avvenuta sempre durante la cena elegante, ha creato nuovi contrasti tra Coccia e gli altri Inquilini.

Non sono mancati però momenti divertentissimi in Casa! Le cene in giardino, le irruzioni, come quella, indimenticabile, di Simona Izzo che ha conquistato tutti con le sue "lezioni di creatività" regalando divertenti scenette a tutti i concorrenti e agli spettatori. Come non ricordare Alberto che recita una divertente scena del celebre “Harry, ti presento Sally”?

L'ultima settimana si conclude, tutti sono impazienti di scoprire cosa accadrà stasera!