L'ultima spesa dei VIP

I concorrenti leggono un nuovo Comunicato Ufficiale sul budget settimanale

La mattinata scosse serenamente finché la quiete della Casa del Grande Fratello non viene interrotta da un nuovo Comunicato Ufficiale che Antonella, uscendo dal Confessionale con Denver, legge accuratamente con l'aiuto di Patrick:

“Comunicato Ufficiale: VIP, questa è l'ultima spesa di questo Grande Fratello, avete 20 euro a disposizione per ognuno di voi, per un totale di 140 euro ma, visto che è l'ultima settimana, Grande Fratello ha deciso di regalarvi 50 euro in più, per un totale di 190 euro”.

I concorrenti prendono subito con entusiasmo la notizia e Antonellla esclama “Che meraviglia ragazzi, questa settimana tutta vita” mentre Paola aggiunge “Possiamo fare un sacco di ricette” e subito la showgirl aggiunge “Io voglio il ciambellone alla banana e se facciamo la pizza questa volta prendiamo più condimenti”.

Successivamente Paolo, con l'aiuto di Denver, prende in mano le redini della situazione e inizia scrupolosamente a compilare la lista della spesa cercando di soddisfare i desideri di ogni coinquilino “Vogliamo cambiare la pasta? Prendiamo i bucatini per la amatriciana?” mentre Sossio domanda “Cambiamo anche i gusti del gelato” e Aristide aggiunge “Se possibile anche lo zafferano per il risotto”.

La spesa continua lentamente e i VIP anche per questa ultima settimana dovranno stare attenti a non sforare il budget nonostante il Grande Fratello abbia concesso loro un ricco bonus per vivere al meglio i giorni prima della finale; buona spesa VIP!