L'ultimo aereo è per Jessica, Miriana e Lulù

La giornata si conclude con un aereo che inneggia al rispetto per le tre VIP

In una giornata piena di sorprese per i VIP arriva finalmente l'ultimo messaggio da parte dei fan.

“Jessica, Miriana, Lulù ♥ Rispetto per chi vi rispetta ♥ L'Italia è con voi”: le tre VIP destinatarie del messaggio che inneggia al rispetto reciproco non potrebbero essere più felici di così.

La prima ad accorgersi dell'aereo è proprio Miriana che, emozionata, commenta: “Bellissimo, è pazzesco! Comportiamoci sempre con educazione”. Anche Jessica è felice che la loro educazione e il loro modo di essere sia stato compreso da chi le segue da Casa: “Menomale che c'è gente che capisce”.

Tutte le VIP presenti, Manila compresa sebbene il messaggio non sia indirizzato direttamente a lei, interpretano lo striscione come un chiaro riferimento a Katia Ricciarelli e al suo rifiuto di salutarle prima di abbandonare definitivamente la Casa. “L'amore genera amore, la cattiveria genera solitudine” dice l'ex Miss Italia, felice per le sue compagne e lanciando un'inequivocabile frecciatina alla cantante.

Con questo aereo la giornata all'insegna delle sorprese dal cielo si conclude così e i VIP sono pronti ad affrontare la puntata di questa sera grazie alla carica ricevuta dai loro fan.