L'ultimo ballo di Manuel
L'ultimo ballo di Manuel

L'ultimo ballo di Manuel

Una canzone ha riportato alla mente di Manuel il doloroso ricordo del suo incidente

Nel corso della festa di compleanno di Giucas i VIP hanno ballato e cantato una canzone che per Manuel ha un significato particolare: I migliori anni.

Subito dopo averla ascoltata, infatti, Manuel si è incupito e ha interrotto i festeggiamenti per prendersi del tempo per se stesso.

Questa mattina Davide, che ieri si è accorto della tristezza e del malumore del ragazzo, gli chiede cosa sia successo e Manuel non esita a rivelare le ragioni del suo repentino cambio di umore: “Quella canzone lì è stata l’ultima canzone che ho ballato con la mia ragazza” racconta riferendosi alla notte dell’incidente che lo ha costretto su una sedia a rotelle, spiegando di essere stato sparato subito dopo quell’ultimo romantico ballo.

“Quella canzone ti ricorda tutto” dice spiegando che la sua tristezza è stata causata proprio dai ricordi che riascoltare quel brano gli ha riportato alla mente. “Mi dispiace che l’abbiamo cantata a squarciagola” conclude Davide toccato dal suo racconto e dispiaciuto se il loro comportamento possa aver in qualche modo contribuito a peggiorare l’umore del ragazzo.