L'ultimo ballo di Manuel

Una canzone ha riportato alla mente di Manuel il doloroso ricordo del suo incidente

Nel corso della festa di compleanno di Giucas i VIP hanno ballato e cantato una canzone che per Manuel ha un significato particolare: I migliori anni.

Subito dopo averla ascoltata, infatti, Manuel si è incupito e ha interrotto i festeggiamenti per prendersi del tempo per se stesso.

Questa mattina Davide, che ieri si è accorto della tristezza e del malumore del ragazzo, gli chiede cosa sia successo e Manuel non esita a rivelare le ragioni del suo repentino cambio di umore: “Quella canzone lì è stata l'ultima canzone che ho ballato con la mia ragazza” racconta riferendosi alla notte dell'incidente che lo ha costretto su una sedia a rotelle, spiegando di essere stato sparato subito dopo quell'ultimo romantico ballo.

“Quella canzone ti ricorda tutto” dice spiegando che la sua tristezza è stata causata proprio dai ricordi che riascoltare quel brano gli ha riportato alla mente. “Mi dispiace che l'abbiamo cantata a squarciagola” conclude Davide toccato dal suo racconto e dispiaciuto se il loro comportamento possa aver in qualche modo contribuito a peggiorare l'umore del ragazzo.