L'ultimo brindisi nella Casa

I VIP si riuniscono intorno al tavolo per cenare insieme per l'ultima volta mentre Davide brinda alla loro ultima sera nella Casa

Ormai siamo agli sgoccioli: sole ventiquattro ore separano i sei VIP rimasti in gioco dal gran finale di questa edizione di #GFVIP.

Uno tra Barù, Davide, Delia, Giucas, Jessica e Lulù sarà il vincitore ma ad un giorno dalla fine le strategie e la competitività sembrano essere state messe definitivamente da parte.

Tutti si riuniscono intorno al tavolo della veranda per cenare insieme, proprio come una vera famiglia. Tutti gli scontri, i dissapori, le antipatie e le difficoltà di questi mesi appartengono ormai al passato e quello che resta sono i legami e le amicizie costruite con fatica.

Per la loro ultima cena insieme nella Casa non può mancare un brindisi di tutto rispetto: “All'ultima sera qui!” dice Davide alzando in alto il calice per brindare con i suoi compagni. “Cheers!” dice Lulù mentre Giucas, che non si smentisce mai, cerca di ripetere la parola sbagliando costantemente pronuncia.

L'atmosfera è serena e conviviale ma l'emozione e la tensione per la finale iniziano a farsi sentire per tutti.