L'ultimo buongiorno nella Casa di #GFVIP

C'è chi fantastica sulla finale, chi immagina come sarà rivedere i cari, ma la parola d'ordine è solo una: emozioni

Il sole sorge su Cinecittà e i Vipponi si accingono a vivere le ultime ore all'interno della Casa più spiata d'Italia. Tutti quanti stanno provando un turbinio di emozioni: cosa accadrà una volta fuori? Chi ci sarà ad abbracciarli?

Tavassi, parlando con Nikita e Oriana, spiega che per lui l'impatto sarà ancora più forte. Al contrario loro, non è mai stato in studio e non ha mai avuto contatti con il pubblico. Le due ragazze non sembrano essere molto d'accordo, in fondo l'emozione è sempre fortissima.

Ironizzano anche sulla proclamazione del vincitore e immaginano come potrà essere il fatidico momento.

Mentre Alberto fa un tuffo in piscina, Milena e Micol fantasticano sull'istante in cui potranno abbracciare i loro cari. Sperano di poter rivedere presto i rispettivi genitori, a cui sono particolarmente legate.

Micol, allora, comincia a parlare della nipotina. L'ha sognata e ansie e timori l'hanno presa alla sprovvista. La piccola sta crescendo e teme che con l'adolescenza il loro rapporto possa cambiare. Adesso vanno d'accordo, ma ha paura che in futuro la piccola donnina possa escluderla dalla propria vita.

Milena la tranquillizza: la zia è una figura importante, è quasi una seconda mamma. L'attrice è certa che le due faranno ancora tante cose insieme. Micol è un po' timorosa: quando tutto va male, ripensa a Nina e le torna il sorriso, non potrebbe mai immaginare un distacco!

In ogni caso, il tempo di fantasticare è finito: la finale è alle porte, tutto è pronto per uno show indimenticabile. Non resta che accogliere le emozioni che verrano e vivere le ultime ore al massimo.