L'ultimo diario di Mary

L'ultima notte all'interno della Casa galleggiante è appena trascorsa e Mary, come di consueto da quando si è trasferita nel loft sul Tevere, ha messo nero su bianco i suoi pensieri, le sue...

L'ultima notte all'interno della Casa galleggiante è appena trascorsa e Mary, come di consueto da quando si è trasferita nel loft sul Tevere, ha messo nero su bianco i suoi pensieri, le sue riflessioni sulla giornata e su questa esperienza in generale.

'Caro diario,
ecco siamo giunti all'ultima sera della bellissima esperienza qui nella Casa galleggiante, per me è un momento tanto emozionante perché è come se stessi iniziando a prendere consapevolezza di ciò che verrà, da domani parte la reale avventura di GF14. A pensarci mi viene da piangere perchè sono FELICE, per la prima volta si è realizzato un mio piccolo sogno e sono riuscita ad arrivare fino in fondo. So che la salita è dura e lunga ma mi sento fortunata e ce la metterò tutta! Spero di iniziare questo viaggio per me favoloso, insieme alla persona con la quale ho legato di più in questi giorn, Roberto, come voi tutti sapete. Volevo ringraziare la piccola famiglia che si è creata nella Casa galleggiante, ovvero tutte le persone che hanno lavorato e lavorano per noi concorrenti tutti i giorni, perchè mi avete fatto sentire un po' a casa con le vostre parole, il vostro supporto e i vostri sorrisi. Siete speciali! Che dire? Concludo con un in bocca al lupo a tutti ma soprattutto a me.

Noi ci uniamo e facciamo a Mary i nostri migliori auguri per l'inizio di questa nuova avventura!